ok oriz 16

La “Scuola di Luca” è accreditata dal 2015 da iARTe (International Association of AnthroposophicArts Therapies Educations) presso la Sezione di Medicina della Scuola di Scienza dello Spirito del Goetheanum, Dornach (Svizzera).

E’ riconosciuta da SIMA (Società Italiana di Medicina Antroposofica).

La Presidente della “Scuola di Luca” APS-ETS, dott. Patrizia Anderle, è iscritta al registro di Artiterapeuti presso SIAF Italia con il livello di Artiterapeuta Supervisor con codice VE 131T-CO, professionista disciplinato ai sensi della Legge n. 4/2013.

image002 sima logo Schermata 2021-01-11 alle 17.09.19